Skip links

Ginger Wise As bis d’autore

Con ottocento metri spettacolari partendo dall’ultima posizione e viaggiando in terza e quarta ruota, Ginger Wise As ha piazzato il doppio Oaks-Orsi Mangelli Filly, confermando di essere una cavalla speciale. La figlia di Love You e Women’s Lib, allevata dal gruppo di amici Pietrasanta, Savio, Gariglio, Vastano, è arrivata al top della condizione nel momento giusto dell’annata, per merito di Alessandro Gocciadoro, che ha sempre stimato la portacolori della Comintale, che si è subito trovata con la guida impeccabile di Antonio Di Nardo, che non scopriamo di certo oggi.

Così come non è una novità che la seconda arrivata Geiles Leben Home è una cavalla di valore, che si fa notare per coraggio e tenuta ogni volta che scende in pista. Nell’occasione la pupilla di Holger Ehlert si è sobbarcata l’intero percorso in terza ruota, con Roberto Vecchione che le ha provate tutte per regalare il primo alloro classico a questa fantastica figlia di Maharajah.

Terza, anche lei con grande coraggio, Glory Winner, la Vivid Wise As della Winner Stable, allieva di Erik Bondo, che si è dovuta adeguare scoperta dal primo metro, regalandosi comunque un gran risultato.