Asta Anact iscrizioni e incentivi
Saranno tante le novità e gli incentivi che l’Anact ha messo in campo per l’Asta Anact del 12 ottobre all’Ippodromo di Roma Capannelle, alla vigilia del Derby del Trotto 2024. Un’asta in cui si investirà ancora in ospitalità e organizzazione, per attrarre compratori italiani ed internazionali, avvalendosi della collaborazione con la casa d’Asta Its. Il tutto per un week end di alto livello in una location unica e prestigiosa.
Anact ha come obbiettivo quello di sostenere e incoraggiare il mercato, e l’obbiettivo di tutelare il venditore e il compratore allo scopo di aumentare sensibilmente gli acquisti con pagamenti diretti, immediati e in unica soluzione dei puledri acquistati.
Per questo è stata introdotta la possibilità dello sconto Anact, che ci auguriamo possa essere un impulso determinante, così come i buoni acquisto Anact Stakes Plus+.
Un segnale di trasparenza è inoltre l’autocertificazione di qualità, che l’allevatore dovrà compilare affinché l’acquirente possa conoscere le caratteristiche del puledro in vendita.
NeI file allegato troverà una serie di spiegazioni e di chiarimenti in merito a queste due iniziative, che ci auguriamo possano rappresentare un ulteriore spinta ad iscrivere i suoi migliori puledri, e il modulo di iscrizione con scadenza 15 giugno 2024.