Skip links

A Torino da non perdere la grande giornata Anact Stakes Plus+

Dopo la dichiarazione dei partenti, si ha la certezza che quella di lunedì 6 aprile all’ippodromo di Torino sarà una giornata imperdibile, grazie al grande menù, di altissima qualità, offerto da Anact Stakes Plus+ nel convegno del Costa Azzurra.

Alle due finali del Derby dei 4 anni e al Gran Premio riservato ai Free For All si aggiungono le due divisioni, maschile e femminile, de “Le Strade per le Classiche Anact Stakes Plus+”: corse per i tre anni incerte e di grande qualità, con un elevato numero di partenti dietro l’autostart.

Di altissimo livello anche il Trofeo Aste Anact con Bonus Anact Stakes Plus+, prova che vedrà il ritorno di Golden Gio a sfidare il derby winner Gabrioz e non solo, vista la qualità di un campo di otto concorrenti che ricorda un ulteriore Gran Premio.

Una giornata dei Grandi Premi, una Pasquetta con l’Ippodromo vestito a festa, ripetiamo da non perdere per nessun motivo. Una conferma del successo e dela direzione più che giusta intrapresa dalla formula Anact Stakes Plus+, il programma per la valorizzazione del trotto italiano al servizio della passione dei proprietari e degli allevatori italiani voluto dall’Associazione Nazinale Allevatori del Cavallo Trottatore.